Furto nella casa di Carla Spagnoli, “questo governo non ci tutela" - Tuttoggi.info

Furto nella casa di Carla Spagnoli, “questo governo non ci tutela”

Redazione

Furto nella casa di Carla Spagnoli, “questo governo non ci tutela”

L'imprenditrice impegnata in politica scrive sui social di aver sorpreso il ladro
Mer, 16/08/2017 - 21:15

Condividi su:


La denuncia su Facebook. A parlare del furto e del brutto incontro con un ladro nella sua casa è Carla Spagnoli, nota esponente politica perugina e imprenditrice umbra.  «Ho subìto un furto in casa stasera – scrive su Facebook –  con noi in casa a cena e la bambina di neppure due anni che dormiva nella camera accanto alla mia dove abbiamo trovato il ladro che è fuggito».

Nella critica, che diventa politica, l’esponente del “Movimento per Perugia” cita la presunta nazionalità dell’uomo individuato in casa, e sorpreso nell’intento di rubare «…slavo….non se ne può più di questa gente e di questo governo che non ci tutela», scrive Spagnoli del fatto che non si sarebbe verificato nella sua residenza perugina ma nella casa al mare in Toscana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!