Perugia, gemelli si scambiano i nomi / Denunciati - Tuttoggi.info

Perugia, gemelli si scambiano i nomi / Denunciati

Redazione

Perugia, gemelli si scambiano i nomi / Denunciati

Inventavano anche nomi di fantasia e confondevano gli agenti
Mer, 04/02/2015 - 19:18

Condividi su:


Sono due gemelli tunisini che vivono a Perugia da pochi mesi e fanno di tutto per confondere le idee alle forze dell’ordine. Ieri, tuttavia, è scattata la denuncia della Polizia nei loro confronti.

I fatti – Sono passate da poco le quattro del pomeriggio quando la Volante di Perugia intercetta un gruppetto sospetto. L’attenzione degli agenti viene attirata da due persone in particolare: T.A. e M.A., tunisini del 1997. I due si somigliano come gocce d’acqua e sono privi di documenti, sicché si decide di condurli in Questura per identificarli. Emerge così un quadro singolare: i gemelli, infatti, hanno il vizio di non indicare mai le loro esatte generalità alle forze dell’ordine. A volte inventano nomi di fantasia, ma più spesso, come è capitato ieri, ognuno fornisce il nome del fratello. Stavolta, tuttavia, il fotosegnalamento li ha inchiodati e li ha costretti a confessare agli agenti il loro trucco. Per i due, denuncia a piede libero per false dichiarazioni sulla propria identità a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!