Furto in un capanno / Pizzicato da un poliziotto - Tuttoggi.info

Furto in un capanno / Pizzicato da un poliziotto

Redazione

Furto in un capanno / Pizzicato da un poliziotto

Denunciato 35enne / Il fatto è accaduto a Strozzacapponi
Dom, 24/08/2014 - 19:43

Condividi su:


Subito dopo un furto in un capanno agricolo di Strozzacapponi, si è imbattuto in un poliziotto libero dal servizio che, insospettito dal suo atteggiamento, ha scritto la targa dell’auto e ha cercato di memorizzare i tratti somatici dell’uomo che alcuni giorni dopo, al termine di alcune ricerche, è stato rintracciato e denunciato.
Si tratta di un 35enne nomade da tempo residente a Perugia, pluripregiudicato. Secondo la polizia, agiva a bordo della sua Mercedes Classe A di colore bianco con la quale girovagava tra gli orti della periferia cittadina alla ricerca di qualcosa da rubare. La settimana scorsa, di pomeriggio, nell’area verde di
Strozzacapponi aveva notato gli abiti di un agricoltore intento ad arare il suo orto riposti in capanno. Si era avvicinato e aveva rubato il contante, circa 400 euro, contenuto nel portafogli lasciato temporaneamente incustodito.
Prima di risalire in auto aveva pero’ incrociato il poliziotto, del reparto prevenzione crimine. Alcuni giorni piu’ tardi, un equipaggio della polizia ha individuato la vettura con a bordo un uomo. Dopo la verbalizzazione di alcune violazioni del codice della strada per mancato possesso della patente di guida, mancato uso della cintura di sicurezza e mancato possesso dell’equipaggiamento del veicolo, il conducente e’ stato condotto in questura dove – sempre secondo quanto riferito – sarebbe stato riconosciuto sia dal poliziotto sia dal derubato, che lo aveva visto aggirarsi in zona. Per il 35enne, e’ quindi scattata l’ennesima denuncia per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!