Furto in negozio di Papigno ed evasione arresti domiciliari a Montefranco; arrestati 2 uomini - Tuttoggi

Furto in negozio di Papigno ed evasione arresti domiciliari a Montefranco; arrestati 2 uomini

Redazione

Furto in negozio di Papigno ed evasione arresti domiciliari a Montefranco; arrestati 2 uomini

Ven, 18/01/2013 - 21:16

Condividi su:


Lu. Bi.
L'allarme furti nella zona della Valnerina ha attivato la risposta dei Carabinieri, che nella giornata di ieri hanno arrestato un giovane per furto aggravato. L'operazione condotta dai militari di Papigno ha portato all'identificazione di un 20enne di nazionalità macedone che si era reso responsabile di un furto in un negozio di abbigliamento. Il ragazzo aveva manomesso il sistema antitaccheggio con una pinza e aveva sottratto capi per un valore di circa 150 euro. In seguito alla denuncia del titolare dell'esercizio commerciale i militari sono riusciti ad acciuffare il ladro che è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Questa mattina, dopo il processo per direttissima, il giovane è stato condannato a 4 mesi con la condizionale e rimesso in libertà.


Nella mattinata di oggi i Carabinieri di Arrone hanno eseguito un'ordine di sospensione dell'affidamento ai servizi sociali emesso dall'ufficio di sorveglianza di Spoleto a carico di un uomo di 45 anni. L'uomo, di nazionalità macedone, aveva residenza nel comune di Montefranco con l'obbligo di rimanere a casa dopo le 22.00. I militari lo hanno invece sorpreso a evadere la restrizione e a guidare in stato di ebbrezza. Pertanto al 45enne è stata sospesa la misura alternativa al carcere ed è stato trasportato al carcere di Sabbione.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!