Furto in gioielleria di corso Vannucci, rimpatriato anche il secondo ladro - Tuttoggi.info

Furto in gioielleria di corso Vannucci, rimpatriato anche il secondo ladro

Redazione

Furto in gioielleria di corso Vannucci, rimpatriato anche il secondo ladro

Era scappato in Francia nonostante il divieto di allontanarsi da Perugia
Sab, 21/03/2015 - 11:47

Condividi su:


GIi agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, nel febbraio scorso avevano già provveduto a rimpatriare, dopo l’arresto in flagranza di reato e la condanna nel processo per direttissima, il 25enne georgiano resosi protagonista del clamoroso furto ai danni di un orafo di Corso Vannucci .

Addesso è il turno del suo complice, arrestato alla Stazione mentre fuggiva ed arrestato dalla Squadra Mobile. Lo straniero, dopo il processo per direttissima e la sua condanna, non ha potuto essere sottoposto ad espulsione perché aveva in corso un rinnovo del permesso di soggiorno a Bari. In attesa di completare gli accertamenti gli era stato trattenuto il passaporto in Questura a Perugia e gli era stato imposto di non lasciare la città.

Ma il georgiano, del ’82, già in passato indagato per furto nel Sud Italia, ha fatto perdere le proprie tracce. E’ stato però rintracciato in Francia e, vista la sua clandestinità, riconsegnato alle autorità di Frontiera Italiane. E’ stato quindi immediatamente accompagnato ad un C.I.E. da dove sarà nei prossimi giorni sarà rimpatriato in Georgia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!