Furto di rame, denunciati 2 ternani dalla Polizia - Tuttoggi.info

Furto di rame, denunciati 2 ternani dalla Polizia

Redazione

Furto di rame, denunciati 2 ternani dalla Polizia

Gio, 21/02/2013 - 10:39

Condividi su:


Non sono passati inosservati agli occhi degli agenti di una pattuglia della Squadra Volante due uomini già conosciuti come tossicodipendenti; camminavano ieri mattina, in zona San Giovanni trasportando zaini e borsoni. Appena vista l’auto della Polizia i 2 avevano cercato di dileguarsi, ma gli agenti li hanno raggiunti e fermati. All’interno delle borse, gli agenti hanno trovato pezzi di rame di grondaie accartocciati, che i due hanno dichiarato di aver trovato e raccolto. Sono stati portati in questura per ulteriori accertamenti: si tratta di due ternani di 43 e 29 anni, entrambi disoccupati, con precedenti per vari reati e che hanno scontato anche dei periodi di detenzione. Incalzati dalle domande degli agenti, alla fine hanno ammesso di aver rubato i discendenti da un condominio di via Monterotondo qualche giorno prima e che li stavano portando ad una rivendita autorizzata di rottami ferrosi che glieli avrebbe pagati 3 euro al chilo.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno contattato l’amministratore del condominio che ha confermato il furto e ha sporto denuncia. Sono stati perciò denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!