Furto di gasolio andato a vuoto, Polizia sulle tracce dei ladri - Tuttoggi.info

Furto di gasolio andato a vuoto, Polizia sulle tracce dei ladri

Redazione

Furto di gasolio andato a vuoto, Polizia sulle tracce dei ladri

Sono riusciti a riempire 17 fusti di plastica ma l'arrivo delle volanti li ha costretti a fuggire
Sab, 05/07/2014 - 12:08

Condividi su:


E’ andato a vuoto il colpo, studiato nei minimi dettagli, finalizzato a rubare nella notte un consistente quantitativo di gasolio da una ditta di Sant’Andrea delle Fratte. All’arrivo delle volanti infatti, i malviventi avevano quasi finito di fare il pieno. Tuttavia, allarmati dall’arrivo di un operaio della ditta che ha telefonicamente richiesto aiuto alla Polizia, hanno avuto il tempo di abbandonare il furgone sul quale avevano caricato una trentina di fusti di plastica da 50 litri ognuno, 17 dei quali già riempiti di carburante asportato da una cisterna dell’azienda presa di mira, e di fuggire a bordo di un’altra auto, evidentemente parcheggiata nei paraggi nell’eventualità che qualcosa fosse andato storto.

Così, gli agenti delle Volanti hanno contattato il titolare dell’azienda per riconsegnargli il gasolio e hanno svolto accertamenti sul furgone abbandonato in tutta fretta dai responsabili del tentato furto. Il mezzo è risultato rubato dieci giorni fa a Corciano, sicchè i poliziotti si sono occupati della sua restituzione al legittimo proprietario. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione dei ladri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!