Furto di bancali a Nocera Umbra / Due arresti - Tuttoggi.info

Furto di bancali a Nocera Umbra / Due arresti

Redazione

Furto di bancali a Nocera Umbra / Due arresti

Mer, 04/09/2013 - 12:16

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Nocera Umbra hanno arrestao, per il reato di furto aggravato due cittadini italiani, R.A. di 39 anni, e G.E. di 63, entrambi di Bastia Umbra, ma originari di San Giuseppe Vesuviano.
Durante la notte scorsa, infatti, i due uomini, sono stati fermati dai militari in servizio subito dopo aver caricato su un furgone 36 bancali in legno di proprietà di un’azienda del luogo. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari e i due uomini sono stati quindi tratti in arresto e tradotti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni in attesa del rito direttissimo. Nel corso dell’operazione, inoltre, sono stati ritrovati e sequestrati diversi oggetti atti allo scasso.
L’operazione si inserisce in un contesto più ampio: sono in atto infatti servizi mirati e accurati, nelle 24 ore, per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!