Furto al bar del "Chianelli", malviventi colpiscono il centro per i familiari dei bambini malati a Perugia - Tuttoggi.info

Furto al bar del “Chianelli”, malviventi colpiscono il centro per i familiari dei bambini malati a Perugia

Redazione

Furto al bar del “Chianelli”, malviventi colpiscono il centro per i familiari dei bambini malati a Perugia

Gio, 14/02/2013 - 11:29

Condividi su:


Ci hanno provato due volte nel giro di una settimana e la notte scorsa ci sono riusciti. Alcuni malviventi, hanno derubato il bar “Il Gabbiano”, che fa parte del complesso “Daniele Chianelli”, il residence adiacente al Santa Maria della Misericordia di Perugia che ospita i familiari ed i piccoli malati, affetti da patolgie ematiche.

Hanno prima neutralizzato l'allarme servendosi di una pentola trovata in un cantiere vicino, poi con una barra di ferro, anche quella presa nel cantiere, hanno sfondato il vetro della porta d'ingresso. Una volta dentro si sono portati via gratta e vinci, dolciumi e stecche di sigarette. Un danno che secondo una prima stima potrebbe superare i 5 mila euro.

Per quanto si è appreso da fonti ospedaliere gli agenti di polizia subito accorsi starebbero già effettuando le dovute indagini. Intanto però, il servizio per i familiari dei malati e per il personale di servizio che solitamente frequenta il pubblico esercizio non è stato sospeso. La cooperativa che gestisce il bar Gabbiano si è subito rimessa al lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!