Furto ad un'edicola | Beccati due 17enni del Trasimeno - Tuttoggi

Furto ad un’edicola | Beccati due 17enni del Trasimeno

Redazione

Furto ad un’edicola | Beccati due 17enni del Trasimeno

Traditi dalle telecamere di video sorveglianza | Rubati pochi spiccioli
venerdì, 10/06/2016 - 12:26

Condividi su:


Furto ad un’edicola | Beccati due 17enni del Trasimeno

Sono accusati di furto aggravato e danni ad un’edicola di Ponte San Giovanni due giovani di 17 anni, incensurati e residenti nella zona del Lago Trasimeno. A incastrarli ci sono le immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’edicola, installate dal titolare dell’esercizio commerciale e usate dagli inquirenti per fare chiarezza sulla vicenda.

Il furto all’edicola è avvenuto nella notte: alle 4 è infatti giunto l’allarme alla sala operativa della Questura. Le volanti si sono portate immediatamente sul posto per cercare in zona i sospettati. Il titolare dell’edicola è stato infatti in grado, proprio grazie all’elevata tecnologia delle immagini delle telecamere, di fornire la descrizione dei ladri.

Pochi minuti dopo, gli agenti sono riusciti a rintracciare i due giovani, fermi in un’area di rifornimento carburanti della zona. Scattano i controlli, dopo i quali i due sospettati sono stati accompagnati in Questura. Le immagini della video sorveglianza hanno confermato quanto accaduto. Prima dell’alba i genitori dei due 17enni sono stati chiamati in Questura per riprendere in consegna i minori. I loro figli dovranno rispondere alla giustizia minorile del reato di furto aggravato di pochi spiccioli e dei danni arrecati all’esercizio commerciale.

©Riproduzione riservata


Condividi su:


Aggiungi un commento