Furti a Todi | Trovate due auto rubate, in una Bmw alcuni arnesi - Tuttoggi.info

Furti a Todi | Trovate due auto rubate, in una Bmw alcuni arnesi

Redazione

Furti a Todi | Trovate due auto rubate, in una Bmw alcuni arnesi

Carabinieri al lavoro | Identificate 141 persone | Multati in 14
Gio, 23/02/2017 - 16:11

Condividi su:


Un 19enne di Marsciano, in provincia di Perugia, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giovane, disoccupato e con alcuni precedenti penali, è infatti stato trovato in possesso di circa 25 grammi di marijuana durante uno dei numerosi servizi di controllo e pattugliamento messi in atto dai Carabinieri della compagnia di Todi, sempre al lavoro per reprimere i reati contro il patrimonio e la persona. Un altro giovane di Massa Martana, trovato in possesso di uno ‘spinello’ di marijuana, è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

Sempre a seguito dei controlli, sono stati ritrovate due auto rubate, lasciate abbandonate da malviventi ignoti a Fratta Todina e a Todi. Dopo i dovuti accertamenti, le auto sono state restituite ai legittimi proprietari. All’interno di una delle due auto, una BMW rubata a L’Aquila nei giorni scorsi, ritrovata a Fratta Todina dai Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile, erano stati nascosti dai malviventi vari arnesi, tra cui frese, trapani ed altri utensili per l’edilizia, rubati a Fratta Todina e che, al termine delle indagini, sono stati  riconsegnati ai derubati.

Il bilancio dei carabinieri di Todi ammonta complessivamente a 90 auto controllate, 141 persone, tra cui 44 stranieri, identificate e di 14 contravvenzioni al codice della strada.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!