Furti nei negozi del centro storico: acciuffati un uomo e una donna - Tuttoggi

Furti nei negozi del centro storico: acciuffati un uomo e una donna

Redazione

Furti nei negozi del centro storico: acciuffati un uomo e una donna

Sab, 04/08/2012 - 19:40

Condividi su:


Nella tarda mattinata di ieri una pattuglia della Polizia Municipale di Perugia, in servizio in centro storico, ha individuato un uomo ed una donna che da più gestori di attività commerciali erano stati indicati come coloro che, nel corso della settimana, avevano perpetrato piccoli furti a loro danno.

Le due persone, condotte al Corpo di Guardia per i relativi accertamenti identificativi, sono una donna di cittadinanza italiana ed un uomo di cittadinanza polacca, quest’'ultimo con numerosi precedenti a suo carico per reati specifici.

Sono ora in corso le indagini del caso al fine di ricostruire con precisione i fatti, sulla scorta di denunce e testimonianze degli esercenti interessati, e procedere alla denuncia per furto aggravato dei responsabili alla competente Autorità Giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!