Furto negli uffici della Provincia | Rubati computer, cellulare e denaro - Tuttoggi.info

Furto negli uffici della Provincia | Rubati computer, cellulare e denaro

Redazione

Furto negli uffici della Provincia | Rubati computer, cellulare e denaro

Le indagini della polizia provinciale | Denunciato un 40enne
Mar, 29/03/2016 - 15:13

Condividi su:


Gli uffici della Provincia di Perugia di Via Palermo ancora una volta presi di mira dai ladri. Ad entrare al 3° e 4° piano del palazzo rosa, alcune notti fa, un 40enne perugino, tossicodipendente, pluripregiudicato, noto alle forze dell’ordine che, dopo aver danneggiato telecamere e sensori di allarme, ha rubato alcuni computer e un cellulare, oltre al denaro contante contenuto nei distributori di bevande calde. La Polizia provinciale è giunta sulle sue tracce dopo alcuni giorni di indagine. Ma della refurtiva nessuna traccia, probabilmente è già stata “piazzata” nel mercato dei ricettatori. Infatti, gli agenti si sono recati nella residenza del ladro ma senza trovare il materiale frutto della refurtiva. Per il 40enne è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato e danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!