Furti in Valnerina, Carabinieri invitano cittadini a riconoscere eventuali oggetti rubati - Tuttoggi.info

Furti in Valnerina, Carabinieri invitano cittadini a riconoscere eventuali oggetti rubati

Redazione

Furti in Valnerina, Carabinieri invitano cittadini a riconoscere eventuali oggetti rubati

Le foto e i dettagli degli oggetti
Ven, 23/08/2019 - 11:29

Condividi su:


In esito ad un’indagine lampo, nel mese di giugno scorso i Carabinieri della Stazione di Arrone, dipendenti dalla Compagnia di Terni, riuscirono a ritrovare un ingente quantitativo di refurtiva, dal valore stimato di oltre 8000 euro.

Nell’occasione, hanno denunciato a piede libero un italiano, classe ’66, residente nello spoletino, del quale avevano notato l’atteggiamento sospetto, sottoponendolo poi a controllo.

Tra il materiale rinvenuto e sottoposto a sequestro giudiziario risultarono avvitatori e trapani elettrici e a batteria, pistola termica, seghetti alternativi, levigatrici rotative, set di chiavi da lavoro, set di chiavi per idraulica, saldatori, decespugliatore, avviatore per autovetture, PC portatile, kit per scrittura manuale, ricetrasmittenti, chitarre, motoseghe, pompa a iniezione per autocarro IVECO, saldatrici.

Ad oggi, gran parte della refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari ma, diversi oggetti (visibili in foto), non sono stati ancora riconosciuti.

> Clicca qui per le foto

I Carabinieri di Arrone (Comando Stazione sito in Vocabolo San Francesco s.n.c. del comune di Arrone, tel. 0744/389125, orario di apertura al pubblico 10:00 / 13:00) sono a completa disposizione per il riconoscimento e la restituzione del materiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!