Furti al reparto Covid dell'ospedale, sparite catenine d'oro dei pazienti

Furti al reparto Covid dell’ospedale, sparite catenine d’oro dei pazienti

Redazione

Furti al reparto Covid dell’ospedale, sparite catenine d’oro dei pazienti

Mar, 24/05/2022 - 10:41

Condividi su:


La polizia sta indagando per verificare la situazione

Sparite catenine d’oro di pazienti ricoverati all’ospedale di Foligno, due dei quali deceduti. A darne notizia è l’edizione odierna del Messaggero, spiegando che la polizia si sta muovendo verificando l’ipotesi di furto.

Le vittime dei furti erano ricoverate nel reparto Covid. Questo rende ancora più anomalo e preoccupante l’episodio di furto, considerando proprio il fatto che all’interno di quel reparto non potrebbe entrare nessuno, se non in particolari casi.

Sicurezza ospedale

La sicurezza dell’ospedale era già balzata all’attenzione negli ultimi tempi, con il ritrovamento di una telecamerina nello spogliatoio delle operatrici sanitarie.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!