Furti, colpi nella notte: spoletina mette in fuga i ladri. Incendio, casa in fiamme a S.G. di Baiano - Tuttoggi.info

Furti, colpi nella notte: spoletina mette in fuga i ladri. Incendio, casa in fiamme a S.G. di Baiano

Redazione

Furti, colpi nella notte: spoletina mette in fuga i ladri. Incendio, casa in fiamme a S.G. di Baiano

Mer, 23/11/2011 - 22:01

Condividi su:


I soliti ignoti hanno colpito ancora. Per la verità, e per fortuna, con pochi frutti a guardare il magro bottino del raid notturno compiuto la scorsa notte a Spoleto, lungo Viale Marconi. I ladri hanno preso di mira anche la pista di atletica: una volta entrati negli uffici hanno asportato una pistola da starter ed altri oggetti di scarso valore. Poi si sono diretti verso i locali della Medicina sportiva, ma il vetro antisfondamento ha retto e i ladri hanno dovuto desistere dal loro intento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica nella speranza di trovare tracce, a cominciare dalle impronte digitali lasciate sul vetro, utili a risalire agli autori del furto. Analogo intervento in un appartamento di Via Tito Sinibaldi dove sono entrati in un appartamento: la proprietaria però si è svegliata ed ha cominciato ad urlare mettendo in fuga i banditi. Anche due autovetture sono state ‘visitate’ dai malviventi.
Casa in fiamme – i vigili del fuoco son entrati in azione nel tardo pomeriggio di oggi a San Giovanni di Baiano dove, in una casa in via della Cava, è esploso un televisore che ha dato origine ad un incendio. Ad allertare i pompieri è stata la proprietaria, da poco rientrata dal lavoro. Udito lo scoppio ha guadagnato l’uscita mettendo al riparo anche l’anziana mamma che vive al piano terra della villetta. A causare lo scoppio della tv, posizionata in cucina sopra il frigorifero, sarebbe stato un corto circuito. Le fiamme hanno devastato il locale e bruciato i mobili ma fortunatamente non sono riuscite a danneggiare la struttura. Domani mattina verrà effettuato un ulteriore sopralluogo.
(Ca. Cer.)
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!