Furti alle cassette delle elemosine del cimitero | Denunciato perugino - Tuttoggi

Furti alle cassette delle elemosine del cimitero | Denunciato perugino

Redazione

Furti alle cassette delle elemosine del cimitero | Denunciato perugino

L'uomo, disoccupato 46enne, è stato sorpreso dai Carabinieri in possesso di arnesi per scasso
Ven, 10/06/2016 - 14:29

Condividi su:


Aveva con sé diversi arnesi, utili per lo scasso: per questo i Carabinieri della Compagnia di Todi – NORM Aliquota Radiomobile, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto, un perugino. L’uomo, un 46enne disoccupato, che si aggirava con fare alquanto sospetto nei pressi del Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza, è stato sottoposto ad un accurato controllo da parte dei Carabinieri tuderti. Dalla perquisizione personale, estesa all’auto in suo possesso, sono stati trovati, ben nascosti, alcuni arnesi idonei allo scasso, tutti sottoposti a sequestro, tra i quali chiavi alterate e grimaldelli, nonché del nastro bi-adesivo, già tagliato e pronto all’uso. Tale materiale, infatti, è stato ritenuto dagli inquirenti utile per commettere furti di denaro, dall’interno delle cassette delle elemosine. L’uomo ha alle spalle molteplici precedenti specifici. Per l’indagato gli inquirenti hanno proposto alla Questura di Perugia di applicare la misura di prevenzione del divieto di ritorno, nel comune di Todi, per la durata di anni 3.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!