FURTADO LASCIA LA MONINI MARCONI: RESCISSO IL CONTRATTO - Tuttoggi

FURTADO LASCIA LA MONINI MARCONI: RESCISSO IL CONTRATTO

Redazione

FURTADO LASCIA LA MONINI MARCONI: RESCISSO IL CONTRATTO

Gio, 15/11/2007 - 12:46

Condividi su:


Il brasiliano Bruno Furtado lascia la Monini Marconi. L'opposto della squadra di mister Polidori, protagonista di prestazioni non certo brillanti in questo campionato, ha chiesto ed ottenuto dalla società olearia la rescissione consensuale del contratto e potrà così cercare un'altra squadra dove giocare, probabilmente nella sua terra d'origine.La società di via XXV aprile ora dovrà trovare un giocatore pronto a colmare il vuoto lasciato da Furtado.Intanto l'obiettivo è puntato sulla prossima partita, che vedrà domenica la Monini Marconi in trasferta a Traviano. Questa volta non ci sono scusanti, per gli oleari, attualmente penultimi in classifica, serve la vittoria a tutti i costi.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!