Furbetti del cartellino, indagati due medici veterinari della Usl 2

Furbetti del cartellino, indagati due medici veterinari della Usl 2

Massimo Sbardella

Furbetti del cartellino, indagati due medici veterinari della Usl 2

Sab, 17/07/2021 - 08:06

Condividi su:


La Procura di Terni contesta la truffa aggravata per non aver timbrato il cartellino in uscita | A uno dei due anche il peculato per uso improprio dei mezzi

Furbetti del cartellino, la Procura della Repubblica di Terni indaga su due medici veterinari della Usl Umbria 2. Truffa aggravata è l’ipotesi di reato contestato.

Della comunicazione, recapitata alla Usl Umbria 2 dalla Procura di Terni, si sussurra nei corridoi dell’Azienda. Anche se, negli uffici interessati, nessuno parla. Anche se si mormora, appunto.

Sembrerebbe, a quanto qualcuno riferisce, un presunto caso dei cosiddetti furbetti del cartellino. Perché ai due, secondo quanto trapelato, gli inquirenti contesterebbero il fatto di aver timbrato il cartellino all’ingresso al lavoro, allontanandosi poi non marcando l’uscita.

A carico di uno dei due, inoltre, ci sarebbe anche l’accusa anche di peculato, perché – sempre secondo quanto contestato dalla Procura – avrebbe utilizzato mezzi aziendali per questioni personali.

Notizie che hanno creato comprensibilmente fermento nei corridoi della Usl Umbria 2. In attesa di chiarimenti o sviluppi giudiziari.


Nuovi attacchi informatici alla Usl 2
dopo le cartelle cliniche criptate ad aprile


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!