Fuori strada con la moto, muore 45enne di Narni - Tuttoggi.info

Fuori strada con la moto, muore 45enne di Narni

Redazione

Fuori strada con la moto, muore 45enne di Narni

Mar, 05/04/2022 - 15:38

Condividi su:


Un 45enne della zona è morto in un incidente stradale autonomo nella tarda mattinata di martedì

Una nuova tragedia sulle strade dell’Umbria nella tarda mattinata di martedì. Un uomo di Narni di 45 anni, infatti, è morto in seguito ad un incidente stradale nella zona di Taizzano.

Il narnese, secondo quanto riportato per primo da Narnionline, intorno alle 12,30 viaggiava in sella alla sua moto quando ne avrebbe perso il controllo. La caduta al suolo gli è stata fatale: avrebbe infatti battuto la testa morendo sul colpo. Inutile l’intervento del personale del 118 intervenuto sul posto insieme alla polizia locale. L’incidente è avvenuto all’altezza del circolo sportivo.

Il centauro morto è Nicola Carrus, originario della Sardegna ma da tempo residente a Narni, dipendente dell’Alcantara. La salma del 45enne è stata trasportata in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria, che – vista la dinamica della tragedia – ha deciso di restituire subito la salma alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

(aggiornato alle ore 21.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!