Fuori dal Buio alla mostra ospite del Festival della Sociologia - Tuttoggi.info

Fuori dal Buio alla mostra ospite del Festival della Sociologia

Redazione

Fuori dal Buio alla mostra ospite del Festival della Sociologia

Dom, 05/10/2025 - 07:52

Condividi su:


In occasione della X edizione del Festival della Sociologia a Narni, il 3 ottobre, all’Auditorium M. Bortolotti – Complesso di San Domenico, ha aperto la MOSTRA “PRESENZE D’ARTE CONTEMPORANEA” che si terrà fino al fino al 12 ottobre

curatrice Maria Cristina Angeli, Presidente dell’Associazione MinervaArte,

direttore artistico Mauro Pulcinella.

Alla mostra Melissa Marchetti presenta:

Fuori dal Buio – Dentro la Società

Fuori dal Buio progetto fotografico che ritrae gli Allievi del laboratorio Teatrale del Teatro Manini di Narni tenuto da Elisa Gabrielli.

“Fuori dal buio”

una metafora a quando si superano difficoltà, momenti sconvolgenti, incertezze, emarginazioni sociali e inadeguatezze per poi abbracciare il cambiamento, un nuovo ciclo della vita.

Ogni progetto fotografico consente un’analisi profonda per l’operatore, per il soggetto fotografato e per lo spettatore.

Agli allievi del laboratorio Teatrale del Teatro Manini di Narni si chiede di ricordare un vissuto doloroso e dal quale sono riemersi, un passaggio traumatico della propria vita passata.


Fuori dal buio…“Anche le peggiori circostanze possono rappresentare un giro di boa che trasforma una vita ordinaria in qualcosa di straordinario”.


La società vista come un aiuto attraverso supporto, che difende i diritti delle persone e combatte la solitudine. Una luce.

Luogo: Auditorium Narni. Sandomenico , Strada Mazzini, NARNI, TERNI, UMBRIA


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!