Fuori casa della ex col coltello, stalking e maltrattamenti: arrestato spoletino

Fuori casa della ex col coltello, stalking e maltrattamenti: arrestato spoletino

Redazione

Fuori casa della ex col coltello, stalking e maltrattamenti: arrestato spoletino

Gio, 26/05/2022 - 10:43

Condividi su:


Paura e ansia per una donna oggetto di maltrattamenti, stalking e minacce da parte dell'ex marito: arrestato dai carabinieri

Maltrattamenti alla ex moglie, stalking, minacce e – in un episodio – anche portando con sé un coltello. Sono queste le accuse che hanno portato i carabinieri della Compagnia di Spoleto (guidati dal capitano Teresa Messore) ad arrestare uno spoletino per i reati del cosiddetto “codice rosso”.

Un arresto disposto dal giudice dopo la richiesta della locale Procura ed eseguito dai militari dopo vari episodi subiti da una donna.

Il comportamento dell’uomo sarebbe degenerato dopo la separazione dalla moglie. Per 8 lunghissimi mesi la donna avrebbe subito dei comportamenti psicologicamente violenti, tali da ingenerarle ansia e paura. Le accuse per l’uomo sono come detto di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e minacce. A far scattare l’arresto anche la presenza – segnalata da alcuni vicini – dell’ex marito sotto casa della donna con un coltello in mano.

Tempestivamente, dunque, gli inquirenti si sono attivati per evitare situazioni irreparabili, a testimonianza dell’alta attenzione dei carabinieri sui fenomeni di “codice rosso”.

L’uomo è stato tradotto al carcere di Maiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!