Fuochi d'artificio per il compleanno dell'amico, due giovani denunciati - Tuttoggi.info

Fuochi d’artificio per il compleanno dell’amico, due giovani denunciati

Redazione

Fuochi d’artificio per il compleanno dell’amico, due giovani denunciati

Due giovani denunciati per accensione pericolosa sulla via pubblica: sorpresi con fuochi d'artificio a Largo Ottaviani
Mar, 13/05/2025 - 10:01

Condividi su:


La Polizia di Stato di Terni ha denunciato due giovani cittadini egiziani per il reato di accensione ed esplosioni pericolose. I ragazzi sono stati sorpresi in Largo Ottaviani, abituale luogo di ritrovo di giovanissimi, nel momento in cui accendevano la miccia ad una box contenente una batteria di fuochi d’artificio, che avevano piazzato a terra per festeggiare il compleanno di un loro coetaneo; dopo lo scoppio, la pattuglia ha identificato i due, che sono stati quindi segnalati alla Procura di Terni per accensione pericolosa sulla pubblica via. È stata poi messa in sicurezza l’area garantendo la fruizione dello spazio pubblico alla cittadinanza.

Movida sicura

I servizi di controllo disposti dal Questore di Terni – dr Luigi Mangino – hanno carattere interforze e sono messi in atto ogni sabato sera con il coinvolgimento di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, che in modo sinergico operano per garantire la sicurezza degli spazi pubblici dove insistono attività d’intrattenimento serale. Nello scorso fine settimana oltre 280 persone sono state identificate e controllati 72 veicoli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!