Funghi, dispersi a Terni mentre erano nel bosco - Tuttoggi.info

Funghi, dispersi a Terni mentre erano nel bosco

Redazione

Funghi, dispersi a Terni mentre erano nel bosco

Lun, 28/10/2013 - 18:16

Condividi su:


Nella serata di ieri un 54enne di Fabro si è smarrito con la sua compagna mentre era alla ricerca di funghi nei boschi di Orvieto. È stata la donna a dare l'allarme; tramite telefono cellulare ha chiamato il 112 fornendo indicazioni di massima circa la loro posizione nel bosco di Villalba, nel comune di Allerona. I militari sono subito partiti per le ricerche dei dispersi e, dopo un'ora, li hanno trovati e portati in salvo.
Una settimana fa, a Calvi Dell'Umbria, si era smarrito un 54enne di Narni, ritrovato sempre dai Carabinieri con l'aiuto di alcuni volontari. Vista la frequenza con cui si stanno verificando tali casi e in considerazione del prolungarsi del bel tempo, fatto che invoglia a dedicarsi a tali attività all’aria aperta, i Carabinieri esortano i cittadini a prendere tutte le precauzioni del caso in tali occasioni e comunque a portarsi sempre al seguito un telefono cellulare, meglio se munito di sistema GPS.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!