Fumogeno in curva e striscione non autorizzato al Liberati: Daspo e multa - Tuttoggi.info

Fumogeno in curva e striscione non autorizzato al Liberati: Daspo e multa

Redazione

Fumogeno in curva e striscione non autorizzato al Liberati: Daspo e multa

Ven, 08/09/2023 - 11:16

Condividi su:


Sanzionati un tifoso del Bari per aver acceso un funogeno e un tifoso della Ternana per aver esposto uno striscione senza autorizzazione

 L’attività info-investigativa della DIGOS della Polizia di Stato di Terni ha portato ad individuare due persone, che si sono rese responsabili, in due diverse occasioni, di comportamenti illegittimi all’interno dello Stadio Liberati di Terni. La denuncia è scattata per un tifoso del Bari, in occasione dell’incontro Ternana-Bari, di domenica 3 settembre, quando ha acceso, durante la partita, due fumogeni nella gradinata del Settore Ospiti; il 46enne, residente a L’Aquila e con precedenti penali, è stato anche sanzionato al pagamento di 100 euro e per lui è in corso la procedura dell’applicazione del DASPO.

Multa per striscione non autorizzato

Un tifoso della Ternana è stato invece sanzionato, sempre al pagamento di 100 euro, per aver esposto uno striscione non autorizzato in occasione dell’incontro Ternana-Sampdoria del 19 agosto scorso. Il giovane, un 27enne residente a Montecastrilli, all’ingresso in campo delle due squadre, per circa 6 minuti, aveva esposto uno striscione di 10 metri per 1, all’interno del parterre della Curva Nord, senza aver ottenuto preventivamente l’autorizzazione del GOS, il Gruppo Operativo per la Sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!