Novità a centrocampo: Grosso può schierare Matteo Ricci, Alvini si affida a Jacopo Segre | Le ultime sulla sfida dello Stirpe
Frosinone e Perugia si sono incontrate più volte negli ultimi anni in Serie C e Serie B. Scontri che spesso hanno deciso le sorti dei campionati per i ciociari e i grifoni.
Il Frosinone viene dal pari interno contro il Parma, favorito per la vittoria finale, e il blitz a Vicenza. Il Perugia ha vinto all’esordio a Pordenone e ha steccato al Curi nella rocambolesca partita contro l’Ascoli.
Frosinone – Perugia,
statistiche e pronostici
Le formazioni
Grosso non potrà contare su Brighenti, mentre a centrocampo c’è l’esordio di Matteo Ricci.
Nel Perugia non è ancora disponibile l’attaccante De Luca. Tra i nuovi arrivati, certo l’esordio di Segre a centrocampo, mentre Matos e Murgia potrebbero entrare nel corso della partita.
Queste le formazioni:
Frosinone: Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Garritano, Maiello, Boloca, Canotto, Ciano, Zerbin. All. Grosso.
Perugia: Chichizola, Rosi, Angella, Dell’Orco, Falzerano, Burrai, Segre, Lisi, Kouan, Murano, Carretta. All. Alvini.
Frosinone – Perugia IN DIRETTA
Diretta tv e streaming
La partita Frosinone – Perugia inizio alle ore 14 di sabato 11 settembre, sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).
In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.
Nelle zone non coperte dalla fibra e quindi con connessione lenta le visualizzazioni in streaming hanno creato problemi, con scarto anche di qualche minuto rispetto al tempo reale.
Si potrà ascoltare la partita in diretta su Umbria Radio.