Frontale sulla statale 221, grave tifernate - Tuttoggi.info

Frontale sulla statale 221, grave tifernate

Davide Baccarini

Frontale sulla statale 221, grave tifernate

Lo scontro è avvenuto a pochi chilometri da Lerchi, 50enne in rianimazione con lesione al fegato
Mer, 27/06/2018 - 17:18

Condividi su:


Ancora un altro brutto incidente, questa mattina intorno alle 12, sulla statale 221 a pochi chilometri da Lerchi. A scontrarsi in un frontale sono state un’Alfa Romeo 147 e una Fiat Panda. Entrambi i conducenti sono stati trasportati all’ospedale di Città di Castello dal 118, giunto sul posto con due ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri.

Il 50enne tifernate alla guida dell’Alfa è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto rianimazione per un forte trauma addominale con lesione al fegato. Solo ferite lievi, invece, per l’altro automobilista 70enne.

Notevoli anche i disagi al traffico. La circolazione è stata deviata sia in direzione Città di Castello sia in direzione Lerchi (verso il ristorante Boschetto) per oltre un’ora, per permettere alle forze dell’ordine di sgomberare la strada dai detriti e dalle auto coinvolte, semidistrutte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!