FRONTALE MORTALE SULLA FLAMINIA. AUTO CONTROMANO SI SCHIANTA CONTRO BUS DI LINEA - Tuttoggi.info

FRONTALE MORTALE SULLA FLAMINIA. AUTO CONTROMANO SI SCHIANTA CONTRO BUS DI LINEA

Redazione

FRONTALE MORTALE SULLA FLAMINIA. AUTO CONTROMANO SI SCHIANTA CONTRO BUS DI LINEA

Mer, 13/10/2010 - 10:56

Condividi su:


Di poco fa la notizia di un auto che nella prima mattinata di oggi si è scontrata frontalmente con un bus di linea della Spoletina, sulla strada Flaminia propio all'altezza dell'imbocco con la 4 corsie, in zona di Eggi. L'auto condotta da un uomo anziano in compagnia della moglie era diretta verso Foligno proveniente da Spoleto. Per cause in corso di accertamento ad un certo punto la stessa avrebbe imboccato contromano la corsia di scorrimento proprio nel punto in cui si trovano i new jersey, mentre sopraggiungeva l'autobus che proveniva da Monteleone di Spoleto. L'impatto è stato inevitabile e la donna che viaggiava sull'autovettura è morta sul colpo mentre l'uomo è rimasto ferito gravemente e prontamente soccorso dall'ambulanza del 118 è stato trasportato all'ospedale di Spoleto. Sul posto per i rilievi del caso Polizia e Carabinieri per tentare di comprendere la causa del salto di corsia. Al momento non si ha notizia se sull'autobus viaggiassero dei passeggeri.

Ultima notizia

LA VITTIMA E’ DI SPOLETO. FERITO IL MARITO. POLEMICHE IN CITTA’ SU INNESTO 4 CORSIE


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!