Free Time Bike. Torna in sella con le riparazioni a domicilio - Tuttoggi.info

Free Time Bike. Torna in sella con le riparazioni a domicilio

Redazione

Free Time Bike. Torna in sella con le riparazioni a domicilio

Bici da strada o mountain bike pronte per la bella stagione
Mar, 19/04/2016 - 11:50

Condividi su:


Non avete più scuse! Ora la bici può essere riparata anche a casa. Il nuovo servizio di Free Time Bike prevede proprio l’intervento a domicilio nella zona del Perugino. La bici infatti oltre ad essere presa, aggiustata e riconsegnata dove il cliente vuole, può anche essere riparata  direttamente a casa, azzerando i tempi di attesa e garantendo la massima comodità a chi non ha tempo e/o mezzi per portare la propria due ruote in negozio.

Free Time Bike non è dunque solo vendita di bici Merida, azienda leader del settore a livello mondiale, basti pensare al team Lampre o alla Merida Multivan cavalcata dall’ex campione del mondo di mountain bike Hermida.

Free Time Bike è anche assistenza professionale, in tempi brevi con presa e riconsegna della bici o riparazione presso il domicilio. In negozio, a Capanne (Via Vecchia, 93 – Perugia) è possibile inoltre trovare abbigliamento e accessori come occhiali, caschi e piccoli computer.

Per maggiori informazioni contattare Benvenuto al numero 3487058653 oppure consultare la pagina Facebook Free Time Bike

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!