Frecciarossa Perugia, Trenitalia conferma la prima corsa - Tuttoggi.info

Frecciarossa Perugia, Trenitalia conferma la prima corsa

Redazione

Frecciarossa Perugia, Trenitalia conferma la prima corsa

Saranno due le corse, una al mattino in direzione Nord  l’altra serale verso Sud, che collegheranno Perugia a Firenze, Bologna, Milano e Torino
Sab, 03/02/2018 - 13:07

Condividi su:


Prima corsa, giovedì 8 febbraio, del Frecciarossa Perugia – Milano – Torino, che connette anche l’Umbria al sistema AV e alla “metropolitana d’Italia”.

Saranno due le corse, una al mattino in direzione Nord  l’altra serale verso Sud, che collegheranno Perugia a Firenze, Bologna, Milano raggiungendo, nella corsa del mattino, anche Torino.

Il Frecciarossa 9500 partirà da Perugia alle 5,13 per arrivare nella città della Madonnina alle 8.30 e a Torino Porta Nuova alle 9.55: fermate intermedie ad Arezzo (6.04), Firenze Santa Maria Novella (6.43), Bologna (7.21) e Reggio Emilia AV (7.42).

Il Frecciarossa 9555 partirà da Milano alle 18.45 per giungere a Perugia alle 22.18: fermate intermedie a Reggio Emilia AV (19.38), Bologna (20.05), Firenze SMN (20.49) e Arezzo (21.24).

Il Frecciarossa 9500  non circolerà nei giorni festivi e il sabato cambierà la sua denominazione in Frecciarossa9582 concludendo la corsa a Milano, mentre il Frecciarossa 9555  non si effettuerà nei prefestivi.

I biglietti per le nuove corse sono acquistabili da oggi su tutti i canali di vendita Trenitalia.

Frecciarossa da e per Milano si aggiungono all’offerta attuale costituita da quattro corse intermodali treno+bus Freccialink con cambio a Firenze, due corse dirette Intercity e numerose soluzioni di viaggio Regionali+Frecce con cambio a Firenze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!