FRANA A CASCIA, CHIUSA AL TRANSITO UNA STRADA COMUNALE - Tuttoggi.info

FRANA A CASCIA, CHIUSA AL TRANSITO UNA STRADA COMUNALE

Redazione

FRANA A CASCIA, CHIUSA AL TRANSITO UNA STRADA COMUNALE

Sab, 03/11/2007 - 18:47

Condividi su:


Di nuovo una frana mette in difficoltà il Comune di Cascia e le sue arterie viarie, ancora una volta lungo il versante verso la frazione di Roccaporena. A seguito di uno smottamento del terreno, infatti, l'amministrazione comunale ha disposto la chiusura al traffico di via del Pago, una strada comunale.

La decisione è stata presa dal sindaco Gino Emili dopo la caduta di alcuni massi e per il ''possibile e probabile'' distacco di altri blocchi. La chiusura al traffico di veicoli e pedoni è stata disposta nel tratto compreso tra l'accesso al parcheggio dell'hotel delle Rose e il bivio della strada per Roccaporena. Non molti mesi fa altre frane avevano costretto ad interventi massicci della strada provinciale, mentre è ancora chiusa, con un danno ingente per i commercianti e gli albergatori della zona, lo scoglio di Roccaporena, luogo di culto che attrae ogni anno migliaia di pellegrini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!