Fossato di Vico, padre e figlio rubano cosmetici in un negozio - arrestato il giovane - Tuttoggi

Fossato di Vico, padre e figlio rubano cosmetici in un negozio – arrestato il giovane

Redazione

Fossato di Vico, padre e figlio rubano cosmetici in un negozio – arrestato il giovane

Sab, 02/02/2013 - 12:20

Condividi su:


Nuovo arresto per furto ad opera dei Carabinieri della Stazione di Fossato di Vico. A finire in manette S.C., classe ’86, in Italia senza fissa dimora. Il giovane, in compagnia del proprio padre, ha rubato diversi prodotti di cosmesi (profumi, creme, ecc.) in un esercizio commerciale del luogo, cercando di darsi a precipitosa fuga una volta superate le barriere ani taccheggio.

Mentre S.C. veniva intercettato e bloccato dalla sicurezza del supermercato, il padre riusciva a fuggire a bordo della propria autovettura facendo perdere le proprie tracce. I Carabinieri di Fossato di Vico, intervenuti sul posto, oltre a trarre in arresto S.C. hanno avviato un’attività di indagine che ha permesso, in breve tempo, di localizzare l’abitazione dei due, che però risulta vuota.

Per l’arrestato è scattata l’accusa di furto aggravato e si sono aperte le porte delle camere di sicurezza. Giudicato nella mattinata di ieri con rito per direttissima, il giudice gli ha concesso i termini a difesa. Per entrambi i malviventi è scattata l’irrogazione della misura del divieto di dimora nel comune d Fossato di Vico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!