Forza Italia sostiene Stefania Filipponi, sarà anche la candidata a sindaco degli azzurri - Tuttoggi.info

Forza Italia sostiene Stefania Filipponi, sarà anche la candidata a sindaco degli azzurri

Redazione

Forza Italia sostiene Stefania Filipponi, sarà anche la candidata a sindaco degli azzurri

Ven, 07/03/2014 - 17:49

Condividi su:


Claudio Bianchini

E' stato ufficializzato oggi pomeriggio a Foligno, l'accordo elettorale tra Forza Italia e Stefania Filipponi capogruppo consiliare e leader di Impegno Civile, sostenuta anche dalla lista civica 'Foligno Futura' recentemente presentata alla cittadinanza. All'ex difensore civico arriva quindi anche il sostegno degli azzurri folignati, che vanno a comporre una vera e propria coalizione alla quale si aggiungerà presto – come più volte annunciato dalla stessa Filipponi – una quarta lista civica. A siglare l'accordo, a Palazzo Comunale, la stessa neo coordinatrice regionale Catia Polidori, unitamente al capogruppo consiliare e neo coordinatore comunale Riccardo Meloni e Stefania Filipponi. Presenti anche il vicepresidente del Consiglio comunale Francesco Maria Mancia ed i consiglieri comunali Massimo Maggiolini e Valentina Gualdoni. La Polidori si è dichiarata soddisfatti dell'intesa, sottolineando che è la prima candidatura di rilievo che viene chiusa in Umbria da Forza Italia. Sulla stessa linea anche Riccardo Meloni, che ha sottolineato come si renda necessario 'un passo indietro da parte dei partiti per raccogliere la sfida del cambiamento e puntare alla vittoria'. Massimo apprezzamento per l'intesa, e ringraziamento ai nuovi alleati azzurri è stato espresso da Stefania Filipponi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!