Forza Italia si complimenta con il nuovo Rettore, "Forza Italia sarà sempre a fianco della Università" - Tuttoggi.info

Forza Italia si complimenta con il nuovo Rettore, “Forza Italia sarà sempre a fianco della Università”

Daniela Caprino

Forza Italia si complimenta con il nuovo Rettore, “Forza Italia sarà sempre a fianco della Università”

"L'Università ha un valore intrinseco che rappresenta per il presente e il futuro della  comunità"
Gio, 07/11/2019 - 17:59

Condividi su:


A seguito della presentazione odierna – 7 novembre – della squadra che governerà l’Università degli Studi di Perugia nei prossimi sei anni a seguito dell’elezione del nuovo Magnifico Rettore, i parlamentari di Forza Italia On. Catia Polidori, Raffaele Nevi e Sen. Fiammetta Modena hanno inviato i propri saluti al neo rettore Maurizio Oliviero, il Prorettore Vicario Fausto Elisei e i delegati Luca Bartocci, Stefano Brancorsini, Paolo Berardi, Gabriele Cruciani, Carla Emiliani, Daniele Porena, Roberto Rettori, Stefania Stefanelli, Mario Tosti, Helios Vocca.

I parlamentari si complimentano con il nuovo Magnifico Rettore e con tutti i delegati, sicuri che faranno un ottimo lavoro per l’Ateneo, il corpo docente, amministrativo e studentesco. “Forza Italia sarà sempre a fianco della Università per il valore intrinseco che rappresenta per il presente e il futuro della comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!