Forza Italia, Fronduti capogruppo - Tuttoggi.info

Forza Italia, Fronduti capogruppo

Redazione

Forza Italia, Fronduti capogruppo

Sostituisce Perari, chiamato in Giunta: "Rappresenta il partito da più tempo"
Mar, 06/11/2018 - 09:16

Condividi su:


Con l’ingresso di Massimo Perari in Giunta, il consigliere Armando Fronduti è il nuovo capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. L’annuncio ufficiale all’assemblea è stato fatto dal ipresidente del Consiglio comunale, Leonardo Varasano.

Il consigliere Fronduti – ha spiegato il collega Giuseppe Cenci, a nome del gruppo – rappresenta il partito da più tempo e ha più esperienza di tutti, per cui ci è sembrato naturale e giusto riconoscergli questo ruolo all’interno del gruppo comunale”.


Cagnoli, esordio in Consiglio con l’elemetto, ma senza pannolone


Da parte del neo capogruppo un ringraziamento ai colleghi e l’auspicio di riuscire “a portare avanti progetti importanti per il bene del consiglio e della città di Perugia”. Perugino di nascita, l’ingegner Fronduti, si è sempre occupato di edilizia, ambiente e territorio: è presidente della Confedilizia umbra. Consigliere regionale con Forza Italia dal 2008 al 2010, responsabile provinciale Enti locali dal 2003 al 2005 e consigliere comunale di Perugia dal 2004; attualmente ricopre la carica di presidente della Commissione comunale affari istituzionali e dei regolamenti.

Sempre all’unanimità, Forza Italia ha riconfermato vice-capogruppo il consigliere Carlo Castori.


Sporto, Clara Pastorelli braccio destro di Romizi


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!