Forza Italia, Fronduti capogruppo

Forza Italia, Fronduti capogruppo

Sostituisce Perari, chiamato in Giunta: “Rappresenta il partito da più tempo”


share

Con l’ingresso di Massimo Perari in Giunta, il consigliere Armando Fronduti è il nuovo capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. L’annuncio ufficiale all’assemblea è stato fatto dal ipresidente del Consiglio comunale, Leonardo Varasano.

Il consigliere Fronduti – ha spiegato il collega Giuseppe Cenci, a nome del gruppo – rappresenta il partito da più tempo e ha più esperienza di tutti, per cui ci è sembrato naturale e giusto riconoscergli questo ruolo all’interno del gruppo comunale”.


Cagnoli, esordio in Consiglio con l’elemetto, ma senza pannolone


Da parte del neo capogruppo un ringraziamento ai colleghi e l’auspicio di riuscire “a portare avanti progetti importanti per il bene del consiglio e della città di Perugia”. Perugino di nascita, l’ingegner Fronduti, si è sempre occupato di edilizia, ambiente e territorio: è presidente della Confedilizia umbra. Consigliere regionale con Forza Italia dal 2008 al 2010, responsabile provinciale Enti locali dal 2003 al 2005 e consigliere comunale di Perugia dal 2004; attualmente ricopre la carica di presidente della Commissione comunale affari istituzionali e dei regolamenti.

Sempre all’unanimità, Forza Italia ha riconfermato vice-capogruppo il consigliere Carlo Castori.


Sporto, Clara Pastorelli braccio destro di Romizi


share

Commenti

Stampa