Sport, Clara Pastorelli braccio destro di Romizi - Tuttoggi.info

Sport, Clara Pastorelli braccio destro di Romizi

Redazione

Sport, Clara Pastorelli braccio destro di Romizi

Alla consigliera la delega sulla materia non affidata dopo il rimpasto di Giunta
Sab, 03/11/2018 - 10:56

Condividi su:


Il sindaco Andrea Romizi, con proprio decreto, ha affidato al consigliere di Fratelli d’Italia Clara Pastorelli la delega per la diretta collaborazione in tutte le materie connesse allo Sport. Materia, questa, che nel rimpasto di Giunta seguito alle dimissioni di Emanuele Prisco il sindaco non aveva assegnato.

La volontà di continuare il percorso avviato in questi quattro anni – sottolinea il sindaco Romizi –  maturato in sinergia con le società sportive e gli istituti universitari di Perugia per migliorare la pratica e la diffusione della cultura sportiva a livello sia professionistico che dilettantistico e altresì perseguire l’ottimizzazione dell’impiantistica sia presente che futura, ha determinato l’affidamento della delega allo sport al consigliere Pastorelli, che avrà il compito di coadiuvare il sindaco nel raggiungimento degli obiettivi strategici sopra richiamati”.

Prosegue, intanto, l’assestamento dell’esecutivo per questi ultimi mesi di mandato (il 26 maggio 2019 si vota per il rinnovo di Palazzo dei Priori). Il vice sindaco Barelli ha incontrato insieme al neo assessore Perari i rappresentanti sindacali del personale, materia sulla quale c’è stato il passaggio del testimone. E poi i dirigenti per fare il punto sulle società partecipate dal Comune, materia che gli è stata affidata con il rimpasto.

Il super assessore Fioroni sta seguendo le grandi partite cittadine (tra cui la nuova Collestrada che ospiterà Ikea) ora anche con la delega all’Urbanistica che gli è stata “lasciata” da Prisco.


Messo il punto su Ikea, Prisco saluta la Giunta


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!