Forza finestra negozio e ruba incasso, 49enne incastrato da telecamere - Tuttoggi

Forza finestra negozio e ruba incasso, 49enne incastrato da telecamere

Redazione

Forza finestra negozio e ruba incasso, 49enne incastrato da telecamere

Lun, 22/03/2021 - 18:13

Condividi su:


L'uomo ha approfittato della chiusura pomeridiana dell'attività raccogliendo solo poche decine di euro | Le immagini hanno portato alla denuncia per furto aggravato

Si è intrufolato all’interno di un negozio durante l’orario di chiusura e ha portato via il misero incasso pensando di farla franca.

E’ successo nel pomeriggio di sabato 20 marzo, nel centro storico di Città di Castello, dove un 49enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha forzato la finestra di un esercizio commerciale perpetrando un furto in piena tranquillità, approfittando della chiusura pomeridiana.

L’uomo, una volta entrato, si è diretto subito al registratore di cassa, raccogliendo però le poche decine di euro presenti. La scena è stata interamente ripresa dalle telecamere del sistema di video-sorveglianza del negozio.

I militari, visionando le immagini, hanno infatti riconosciuto immediatamente il presunto autore del furto, riuscendo a rintracciarlo poco dopo e rinvenendo anche la refurtiva, restituita al proprietario. Il 49enne è stato denunciato per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!