Food Truck Festival Assisi, V° edizione nel segno del rispetto per l'ambiente - Tuttoggi.info

Food Truck Festival Assisi, V° edizione nel segno del rispetto per l’ambiente

Redazione

Food Truck Festival Assisi, V° edizione nel segno del rispetto per l’ambiente

Prelibate ricette, eventi, musica e spettacolo
Dom, 25/08/2019 - 08:54

Condividi su:


Sarà una quinta edizione nel segno del rispetto dell’ambiente quella dell’Assisi Food Truck Festival and Village 2019, uno degli eventi più attesi in Umbria, al via fra pochissimi giorni, dal 29 agosto al 1° settembre, nell’area del parcheggio sul retro del Teatro Lyrick e adiacente al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli.

“Quest’anno, grazie alle nuove bottiglie di acqua a marchio Coop, ci dissetiamo nel rispetto dell’ambiente! All’Assisi Food Truck Festival and Village 2019 utilizzeremo bottiglie di acqua  realizzate per il 30% con plastica riciclata e completamente riciclabili. Queste nuove bottiglie di acqua, in vendita in tutti i punti Coop, provengono inoltre da fonti umbre, per contenere l’impatto ambientale del trasporto. Insieme a Coop Centro Italia, in questo modo, vogliamo dare all’ambiente un nuova impronta”. 

Ad organizzare la quinta edizione del Food Truck Festival and Village 2019, come sempre, è l’Associazione Culturale Sofà, con i protagonisti assoluti che saranno di nuovo i variopinti ed attrezzati camioncini itineranti, per una manifestazione che è ormai punto di riferimento per il genere in Italia e non solo.

Alcune conferme e tantissime novità fra i Food Truck che parteciparanno all’evento 2019. Provenienti da tutta la nazione, i Truck porteranno prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Questo l’elenco dei protagonisti dell’Assisi Food Truck Festival and Village 2019: Carciò, Arrosticino divino, Mad bbq, La Panella, Ramen street food, La pucceria, Sfizio capitale, Churritos, Jolly food, Cookie jam, I love gnocco fritto, Eat me, Food family, La Posada Latina , Bocadillos, Tricche truck, Coco loco, Ao!street food, Habanero vegan food, Patarts.

Nell’area di 14.000 mq con splendida vista sulla città di Assisi, dove, tra profumi di cibo e buona musica, sono attesi come ogni anno residenti, limitrofi, visitatori provenienti da tutta l’Umbria e turisti da tutta Italia, oltre alla prelibatezze, come sempre tanta musica live e concerti per una quinta edizione dell’Assisi Food Truck Festival and Village 2019 che, dopo l’ormai avvenuta consacrazione con i grandi successi degli anni passati, vuole continuare a stupire. Immancabile inoltre, come ormai da tradizione, la quinta edizione dell’Assisi Food Truck Award che decreterà il migliore food truck 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!