Fontivegge, polizia sventa furto di smartphone - Tuttoggi.info

Fontivegge, polizia sventa furto di smartphone

Redazione

Fontivegge, polizia sventa furto di smartphone

"Salvato" turista ligure in stazione / Ladro maldestro
Gio, 30/10/2014 - 20:32

Condividi su:


Movimentato intervento degli agenti della Polizia Ferroviaria, oggi pomeriggio alle 18 alla stazione di Fontivegge, accorsi in aiuto di una turista genovese che si era vista scippare il cellulare mentre era in fila per acquistare il biglietto per tornare in Liguria. Gli agenti di turno, allertati dalle sue urla, hanno immediatamente intuito quello che stava accadendo e si sono messi all’inseguimento del reo, datosi immediatamente alla fuga. Il ladro maldestro, dopo quasi un km, vistosi quasi braccato, ha pensato bene di appoggiare a terra la refurtiva prima saltare la recinzione che conduce in direzione di Via Sicilia. Gli agenti hanno quindi recuperato il telefono, restituendolo alla legittima proprietaria alla quale, in tempi record, è stato anche consentito di fare denuncia dell’accaduto in tempo utile per salire sul treno che la condurrà a casa. Per il reo poche speranze di farla franca: lo inchiodano le testimonianze dei presenti e le immagini della videosorveglianza; gli agenti hanno già le sue generalità, essendo stato già identificato in passato alla Stazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!