Fondazione Cassa di risparmio, i nomi del Comitato - Tuttoggi.info

Fondazione Cassa di risparmio, i nomi del Comitato

Redazione

Fondazione Cassa di risparmio, i nomi del Comitato

A maggio verrà nominato il nuovo presidente che prenderà il posto di Carlo Colaiacovo
Dom, 17/04/2016 - 01:26

Condividi su:


Oramai è fatta, i nomi ci sono. Dopo la presentazione dei bilancio 2015 della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia di venerdì, il Comitato uscente ha dato l’ok ai 10 nomi scelti dall’assemblea dei soci privati e agli altri 10 scelti nell’ambito di Regione, Comune di Perugia, Comune di Castiglione del Lago, la Camera di Commercio, l’Università degli Studi di Perugia, l’Università per Stranieri, la Diocesi di Perugia-Città della Pieve, l’’Ordine degli Ingegneri  e l’’Ordine dei Farmacisti della provincia di Perugia.

IN 20 ANNI 215 MILIONI  E IL PROGETTO TURRENO

Nomi noti da tempo. Nei primi dieci nominati ci sono gli imprenditori Camillo Bacchi e Nicola Bastioni, il titolare dell’hotel Valle di Assisi Giampiero Bianconi, Cristina Colaiacovo, l’avvocato Francesco Depretis, Gianlorenzo Fiore (ex prefetto di Perugia), ex dirigente della sanità di Gubbio Antonio Lanuti, l’imprenditrice Chiara Lungarotti,  Giuliano Masciarri  e Matteo Minelli, ideatore del marchio Birra Flea. Nomi nuovi, invece, per la seconda squadra: l’imprenditrice Roberta Datteri (Cna), Luca Galletti (Officine Omg) e il commercialista Stefano Sfrappa, Francesco Federico Mancini. E ancora: Giuliana Grego Bolli, Fausto Santeusanio, da Sogesi Luciano Nardi Schultze, Michela Sciurpa (marchio Vitakraft), Umberto Tassi e Laura Sensini. Ora resta l’incognita su chi prenderà il posto di Carlo Colaiacovo, che forse rimarrà come president onorario, con la nomina di presente, nome che sarà svelato a maggio. Il nuovo Comitato rimarrà in carica quattro anni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!