Fondazione CaRiSpo, completate le nomine nel CdA - Tuttoggi.info

Fondazione CaRiSpo, completate le nomine nel CdA

Redazione

Fondazione CaRiSpo, completate le nomine nel CdA

Mar, 05/04/2022 - 17:36

Condividi su:


Eletto V.Pesidente l'Avv. Paolo Feliziani, già consigliere. In sostituzione del compianto Avv Salvatore Finocchi entra l'Avv. Maria Letizia Angelini Paroli

Nella riunione del 31 marzo scorso è stato letto all’unanimità Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto il Consigliere avv. Paolo Feliziani.

Il Consiglio di Amministrazione con tale nomina ha voluto sottolineare l’attenzione e la competenza mostrata in questi anni dal neo eletto per il conseguimento degli obiettivi della nostra Istituzione.

L’Organo di indirizzo nella seduta del 17 marzo u.s. ha provveduto anch’esso a nominare all’unanimità l’avv. Maria Letizia Angelini Paroli quale componente del Consiglio di Amministrazione, in sostituzione del compianto avv. Salvatore Finocchi.

In tale circostanza si è voluto evidenziare la lunga e fattiva militanza della neo eletta nel settore del volontariato e del sociale che sono tra i capisaldi della nostra Fondazione.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!