Fondazione CaRiPerugia, presentazione dei vincitori di “Bando tesi di Laurea” - Tuttoggi

Fondazione CaRiPerugia, presentazione dei vincitori di “Bando tesi di Laurea”

Redazione

Fondazione CaRiPerugia, presentazione dei vincitori di “Bando tesi di Laurea”

La Fondazione impegnata nella valorizzazione delle tesi di laurea che trattano argomenti di natura artistico-culturale
Ven, 04/05/2018 - 18:32

Condividi su:


Giovedì 10 maggio, alle 11.30, presso la Sala delle Colonne di Palazzo Graziani, si tiene la presentazione di altri cinque lavori vincitori del “Bando tesi di Laurea” (in allegato l’invito). L’iniziativa vede ormai da anni la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia impegnata nella valorizzazione delle tesi di laurea che trattano argomenti di natura artistico-culturale realizzate da studenti particolarmente meritevoli che, proprio grazie al sostegno della Fondazione, hanno la possibilità di pubblicare le proprie ricerche.

All’incontro saranno presenti gli autori che si sono aggiudicati il premio: Raffaele Caracciolo, Silvia Fabietti, Elena Marchionni, Arianna Ricci e Rita Rossetti.

Interverranno anche i relatori, i Prof.ri  Valerio De Cesaris, Franco Ivan Nucciarelli, Francesco Federico Mancini, Stefania Petrillo e Laura Teza, che descriveranno gli argomenti trattati dai rispettivi tesisti.

Diversi per i temi trattati, tutte le tesi sono dedicate alla valorizzazione dell’arte e della cultura, a personaggi e temi non sempre conosciuti della storia dell’Umbria che, attraverso questi lavori, hanno la possibilità di essere riscoperti e promossi anche come elemento di attrattività turistica.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!