Folignocammina...lungo le rive del Topino - Tuttoggi.info

Folignocammina…lungo le rive del Topino

Redazione

Folignocammina…lungo le rive del Topino

Passeggiata serale con l'aria fresca del fiume
Mer, 01/07/2015 - 16:12

Condividi su:


Folignocammina’ il gruppo di associazioni salutistiche che da tredici mesi organizza piacevoli passeggiate serali aperte a tutti, anche per affrontare il grande caldo di questi giorni, ha programmato per domani – giovedì 2 luglio – un nuovo percorso lungo il corso del Topino.

Camminare lungo gli argini e le golene del fiume, ora che il Consorzio Bonificazione Umbra ha terminato la corretta manutenzione del tratto fluviale che attraversa la città, costituisce una rara opportunità per percorrere insieme per oltre sei chilometri, ma anche per conoscere più da vicino, un habitat di grande pregio naturalistico.

Punto di ritrovo, come sempre, alle 20.15 al Plateatico di Porta Todi.

Al termine, acqua minerale gratuita per tutti.

Nonostante la luce del plenilunio, gli organizzatori consigliano di portare al seguito una torcia elettrica, in quanto alcune parti del percorso fluviale non sono illuminate.

La partecipazione è libera, volontaria e gratuita, non richiede alcuna forma d’iscrizione.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli organizzatori: 3383502614 o 3398310391

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!