Foligno su RaiNews24 con “A R Framenti d’Arte”, la rubrica di Costantino d’Orazio - Tuttoggi.info

Foligno su RaiNews24 con “A R Framenti d’Arte”, la rubrica di Costantino d’Orazio

Redazione

Foligno su RaiNews24 con “A R Framenti d’Arte”, la rubrica di Costantino d’Orazio

Le telecamere del critico d'arte hanno visitato i luoghi più belli della città
Gio, 14/11/2019 - 11:37

Condividi su:


Due giorni umbra per il critico d’arte Costantino d’Orazio, in tour per la presentazione del suo nuovo libro, “Mistero Van Gogh”. D’Orazio racconta l’artista e il genio in una ricostruzione romanzata arricchita da alcune ricostruzioni su opere dell’artista che risultano scomparse.

Il primo appuntamento c’è stato ieri sera, a Palazzo Candiotti, il quartier generale dell’Ente Giostra della Quintana. Tanta gente, in primis il mondo della Quintana e della cultura di Foligno, ad ascoltare l’appassionato racconto.

Con la seconda giornata, D’Orazio ha portato con sé anche le telecamere di RaiNews24. Sul canale 48 del digitale terrestre, il critico porta avanti dal 2014 una rubrica che fa scoprire le migliori bellezze del territorio e questa volta Foligno c’è entrato a pieno titolo. Accompagnati da una delegazione folignate, capitanata dalla vicepresidente dell’Ente, Rita Barbetti, le telecamere hanno visitato il Monastero di Sant’Anna, l’oratorio Nunziatella, la Calamita Cosmica, Palazzo Trinci e Palazzo Candiotti.


Guarda le foto delle riprese


Appuntamento sabato alle 13.50 e alle 18.50 e domenica, alle 10.50 e alle 17.50.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!