Foligno, rapinatori armati di pistola svaligiano ufficio postale - Tuttoggi.info

Foligno, rapinatori armati di pistola svaligiano ufficio postale

Redazione

Foligno, rapinatori armati di pistola svaligiano ufficio postale

Lun, 05/03/2012 - 17:41

Condividi su:


Rapina a mano armata all'ufficio postale di Casenove. Era quasi l'orario di chiusura, quando, intorno alle 13.15, due uomini hanno fatto irruzione alla filiale dell'ufficio postale di Casenove di Foligno. I malviventi si erano camuffati con cappelli e passamontagna e uno dei due impugnava una pistola, presumibilmente finta da quanto riportano gli inquirenti. Con l'arma in pugno hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare banconote per un'importo che si stima sia tra i 3.000 e i 5.000 euro. Il tutto si è svolto in pochi minuti, dopodichè i rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto parcheggiata poco lontano. Dalla parlata si presume che i due uomini autori del reato sarebbero di nazionalità italiana e l'assenza di particolari inflessioni dialettali non ha ancora reso possibile risalire alla regione di origine. Il Corpo di Polizia di Foligno sta proseguendo nelle ricerche dei criminali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!