Foligno, Polfer denuncia un uomo tre volte in 24 ore - Tuttoggi.info

Foligno, Polfer denuncia un uomo tre volte in 24 ore

Redazione

Foligno, Polfer denuncia un uomo tre volte in 24 ore

L'uomo detentore del record negativo era già noto alla Polizia Ferroviaria per le intemperanze nei confronti dei capitreno
Ven, 07/10/2016 - 13:08

Condividi su:


Denunciato tre volte in 24 ore, è quanto accaduto alcuni giorni fa all’interno della Stazione ferroviaria di Foligno. In un giorno un uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è reso responsabile di una serie di reati commessi quasi con modalità seriale.

Tutto è iniziato dalle minacce che il soggetto ha rivolto, in due distinti episodi, a personale di Trenitalia e agli agenti della Sezione Polizia ferroviaria folignate. Nella prima circostanza il personale di bordo di un treno in partenza ha dovuto arrestare il convoglio per andare in aiuto del personale di Trenitalia, minacciato ripetutamente dall’uomo, causando anche ritardo al treno.

Poche ore dopo la stessa persona è stata sorpresa dagli agenti della Polfer in atteggiamento minaccioso nei confronti di un Capo Treno che lo aveva visto salire a bordo di un treno senza titolo di viaggio e rifiutandosi di fornire le proprie generalità, facendo così scattare l’ennesima denuncia. Infine l’individuo è stato denunciato per la terza volta, relativamente ai diversi episodi, per quattro diverse ipotesi di reato: violenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale, interruzione di un pubblico servizio e rifiuto di indicazioni sulla propria identità, nonché multato ai sensi dell’art.20 DPR 753/80 per aver sostato senza titolo in area ferroviaria non autorizzata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!