Foligno, il Comune cerca rappresentanti per enti e aziende: riaperti i termini

Foligno, il Comune cerca rappresentanti per istituzioni, enti e aziende: riaperti i termini

Redazione

Foligno, il Comune cerca rappresentanti per istituzioni, enti e aziende: riaperti i termini

Tra i requisiti generali per la presentazione della domanda, la iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Foligno
Lun, 27/01/2020 - 09:41

Condividi su:


Sono stati riaperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse alla nomina o designazione, come rappresentanti del Comune di Foligno, in enti, istituzioni e associazioni. La scadenza è fissata al 14 febbraio, alle 12.

I requisiti

Tra i requisiti generali per la presentazione della domanda, la iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Foligno o di altro Comune italiano; l’assenza di condizioni di incandidabilità, inconferibilità, e incompatibilità previste da leggi o regolamenti vigenti; l’assenza di procedimenti giudiziari in corso per reati contro la pubblica amministrazione; l’assenza di rapporti di parentela con il sindaco. Saranno considerati – dai curricula dei candidati – la comprovata competenza tecnica o giuridico-amministrativa, l’esperienza legata a professioni esercitate, la trasparenza nell’espletamento dell’incarico e il grado di autonomia.

Le domande

I soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda con le seguenti modalità: a mano alloSportello Unico Integrato (ex Urp), Piazza della Repubblica 10 oppure attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o mediante raccomandata A.R. inviata al Comune di Foligno, segreteria del sindaco, piazza della Repubblica 10. La domanda dovrà contenere la dichiarazione dell’interessato, curriculum vitae, copia di un valido documento di riconoscimento. Per ogni dettaglio è possibile consultare il sito del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!