Foligno: Giovane donna assassinata in via Monte Nagni - Il sospettato si è ucciso con una coltellata al petto - Tuttoggi.info

Foligno: Giovane donna assassinata in via Monte Nagni – Il sospettato si è ucciso con una coltellata al petto

Redazione

Foligno: Giovane donna assassinata in via Monte Nagni – Il sospettato si è ucciso con una coltellata al petto

Ven, 14/06/2013 - 11:46

Condividi su:


Sara Minciaroni

(12.35) Il sospettato si è ucciso con una coltellata al petto. L'auto del presunto omicida era stata individuata a Terni dai carabinieri e inseguita sul raccordo per Orte. Giunta allo svincolo di Amelia, forse anche in seguito a un urto con un camion, sarebbe stata costretta ad accostare ai lati della strada. A quel punto l'uomo, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe colpito al petto con un coltello, forse la stessa arma con cui potrebbe aver ferito a morte la donna. E' quindi morto sul colpo. Sono comunque in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

—————————–

(12.32) All'attività di indagine in questo momento starebbero lavorando anche i carabinieri della stazione di Amelia. Infatti l'uomo sospettato dell'omicidio sarebbe stato fermato proprio nel comune ternano.

——————————-

(Ore 12.12) Ci sarebbe un uomo, in questo momento in stato di fermo e rintracciato in provincia di Terni al centro delle indagini scattate immediatamente da parte degli inquirenti. La Questura non smentisce ma è evidente come in questi momenti convulsi di indagini serrate nulla venga lasciato al caso. La segnalazione rispetto all'uomo potrebbe essere arrivata da alcuni testimoni sentiti dalla polizia negli istanti successi al ritrovamento. A dare l'allarme è stato infatti proprio un passante che subito ha composto il 113.

———————————–

(Ore 12.05) Il ritrovamento del corpo è avvenuto intorno alle 11 in via Monte Nagni, a Foligno. La ragazza, di cui ancora non si conoscono le generalità, in quanto gli agenti stanno lavorando alla sua identificazione potrebbe avere un'età compresa tra i 30 ed i 35 anni. Sul posto la scientifica, la Mobile di Perugia, il commissariato di Foligno e il magistrato di turno.

———————————

Il corpo di una giovane donna è stato rinvenuto privo di vita nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Foligno. Il cadavere della giovane presenterebbe un profondo taglio alla gola. L'ipotesi più accreditata è che si tratti di un cruento omicidio. Sul posto gli agenti del commissariato di Foligno e della scientifica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!