Foligno, denunciato ladro di borse sul treno / Incastrato dai dolcetti - Tuttoggi.info

Foligno, denunciato ladro di borse sul treno / Incastrato dai dolcetti

Redazione

Foligno, denunciato ladro di borse sul treno / Incastrato dai dolcetti

Operazione 'lampo' della PolFer, che ha denunciato anche un 'writer' sorpreso ad imbrattare una proprietà delle Ferrovie
Sab, 10/01/2015 - 11:16

Condividi su:


E’ di due denunce il bilancio delle ultime 48 ore di attività degli agenti della PolFer di Foligno, coordinati dal capitano Alessandro D’Antoni. Il primo caso ha riguardato il furto di una borsetta a bordo di un treno. E’ stata la stessa vittima a dare l’allarme mettendo subito gli agenti sulle tracce del ladro. Nella borsetta, oltre ad alcuni effetti personali, documenti e diverse centinaia di euro in contanti, c’erano anche dei dolcetti. Sono stati proprio questi ultimi ad incastrare il responsabile, denunciato per furto aggravato. La refurtiva è stata interamente recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.

‘Writer’ colto inflagrante – L’altro denunciato è invece stato sorpreso dalla Polizia Ferroviaria ad imbrattare con dei graffiti una proprietà delle Ferrovie dello Stato. Gli agenti l’hanno colto in flagranza di reato e non hanno potuto far altro che denunciarlo per il relativo reato previsto dal codice penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!