Foligno, cercasi dirigente polizia municipale, ecco il bando - Tuttoggi.info

Foligno, cercasi dirigente polizia municipale, ecco il bando

Redazione

Foligno, cercasi dirigente polizia municipale, ecco il bando

Dom, 04/12/2011 - 14:12

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un bando per individuare il comandante e dirigente dell'area polizia municipale con un contratto a tempo pieno e determinato per la residua durata del mandato amministrativo del sindaco in carica (giugno 2014). Per partecipare alla selezione pubblica, che si basa sulla valutazione dei titoli e il colloquio, occorre essere in possesso della laurea, per il vecchio ordinamento, in giurisprudenza, scienze dell'amministrazione, scienze politiche o in economia e commercio o diplomi equipollenti, se del nuovo ordinamento, avere un diploma di laurea appartenente ad una delle seguenti classi: lauree specialistiche in scienze dell'economia, in scienze economico-aziendali, in giurisprudenza, in scienze delle pubbliche amministrazioni, in scienze della politica o equipollenti. Tra i requisiti richiesti è necessario avere prestato servizio, per almeno cinque anni, in organismi di polizia locale e o provinciale, polizia, guardia di finanzia, carabinieri, con la qualifica di comandante o di addetto al coordinamento e controllo, svolti in posizione funzionali (per il cui accesso è richiesto il diploma di laurea). La domanda di partecipazione alla selezione va indirizzata entro il 19 dicembre alle 12 all'area servizi generali del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno ovvero consegnata a mano all'ufficio archivio e protocollo o all'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Foligno attraverso l'utilizzo di Pec (posta elettronica certificata) alla seguente casella postale digitale certificata: comune.foligno@postacert.umbria.it. I colloqui si svolgeranno il 22 dicembre alle 9 a Palazzo Orfini-Podestà, in via Pertichetti 6. Il testo completo dell'avviso di selezione pubblica è rintracciabile nel sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!